Comoda vittoria in casa dell'Excelsior in una gara emozionante

L'Excelsior sconfitto dal PSV

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/02 22:00
E0

In partita della giornata 28 dell'Eredivisie, il PSV ha battuto l'Excelsior, 0-2, martedì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al cinquant­ottesimo minuto della partita, Mauro Júnior ha sbloccato la partita. Il Johan Bakayoko ha definito il risultato finale con una rete al 62'. È stato il decimo gol di Johan Bakayoko nella stagione.

Si aggiunge alla sconfitta, l'Excelsior ha solo calciato 0 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il PSV si incontra nel primo posto in classifica generale, 75 punti, trovandosi la squadra di Roterdão al sedicesimo posto, 22 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Peter Bosz ospita l'AZ Alkmaar. A sua volta, la squadra di Marinus Dijkhuizen gioca in trasferta a casa dello Zwolle.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 02 aprile 2024 - 20:00
Woudestein
Sander van der Eijk
0-2
Mauro Júnior 58'
Johan Bakayoko 62'
Link correlati