Vittoria netta il casalingo in una pioggia di gol

L'Excelsior sconfitto dall'AZ Alkmaar

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/10 14:45
E0

Nella giornata 25 dell'Eredivisie, l'AZ Alkmaar ha superato l'Excelsior, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 4-0, domenica. La squadra di Maarten Martens arrivava da un pareggio, e la squadra di Marinus Dijkhuizen era arrivata da cinque sconfitte prima di questa sfida. Sven Mijnans ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

Dani de Wit segnò il primo gol della sfida al 13'. Al minuto 15, Vangelis Pavlidis ha segnato il secondo gol per l'AZ Alkmaar. La squadra di Alkmaar ingrossò il vantaggio al 25', con una rete del Sven Mijnans.

Al minuto 72, centrocampista ha fatto l'ultimo gol della partita. Con la rete segnata, centrocampista accumula cinque nella stagione.

Si aggiunge alla vittoria, l'AZ Alkmaar ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Excelsior ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Maarten Martens si incontra nel quarto posto in classifica generale, 46 punti, trovandosi la squadra di Roterdão al quindicesimo posto, 21 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Alkmaar gioca in trasferta a casa del FC Volendam, mentre la squadra di Marinus Dijkhuizen ospita il RKC Waalwijk.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 10 marzo 2024 - 12:15
AFAS Stadion
4-0
Dani de Wit 13'
Vangelis Pavlidis 15'
Sven Mijnans 25' 72'