Vittoria per un soffio in casa dell'IFK Varnamo

        L'IFK Varnamo supera il Helsingborgs IF

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/05 21:06
        E0

        L'IFK Varnamo ha battuto il Helsingborgs IF, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, in una equilibrata vittoria, lùnedi, 3x2, nella unesima settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Marcus Antonsson in primo piano con 3 reti.

        Al 12', Marcus Antonsson ha fatto il primo gol per l'IFK Varnamo, dopo un passaggio di Oscar Johansson. Al cinquesimo minuto della partita, Marcus Antonsson ingrossò il vantaggio della squadra di Kim Hellberg. L'Amar Muhsin ridurre il vantaggio al minuto 41.

        Attaccante segnò la seconda rete del Helsingborgs IF, al 54', con l'assist di Wilhelm Loeper. Marcus Antonsson ha raggiunto il hattrick, già in chiusura di tempo regolamentare, dopo un passaggio di Oscar Johansson. Marcus Antonsson segnò il quindicesimo della stagione.

        Nonostante la sconfitta, il Helsingborgs IF ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 20 tiri in totale. Dopo questo risultato l'IFK Varnamo si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi la squadra di Helsingborg al quindicesimo posto, 14 pontos. Quanto alle prossime partite della il Campionato Svedese, la squadra di Värnamo gioca in trasferta a casa del Sirius. A sua volta, la squadra di Mattias Lindström gioca fuori casa contro l'IFK Goteborg.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 05 settembre 2022 - 19:00
        Finnvedsvallen
        Adam Ladebäck
        3-2
        Marcus Antonsson 12' 35' 90'
        Amar Muhsin 41' 54'