Comoda vittoria in casa della Roma

L'Internazionale ha vinto in casa della Roma

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/10 20:09
E0

L'Internazionale ha vinto la Roma, ampliando una sequenza di 17 gare senza perdere, sabato, 2x4, in partita della giornata 24. In questa competizione, la squadra di Roma era arrivata da tre vittorie, e la squadra di Milano arrivava da una sequenza di quattro vittorie.

Al minuto 17, Francesco Acerbi ha sbloccato la partita per l'Internazionale. Gianluca Mancini, ha pareggiato la sfida al minuto 28. Un po' prima dalla fine del primo tempo, El Shaarawy segnò il secondo gol della Roma.

Al 49', la squadra di Milano ha raggiunto la doppietta per opera di Marcus Thuram. Al cinquanta­seiesimo minuto della partita, Angeliño Tasende ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Alessandro Bastoni segnò l'ultima rete della partita, già in chiusura di tempo regolamentare.

Dopo questo risultato l'Internazionale si incontra nel primo posto in classifica generale, 60 punti, trovandosi la Roma al quinto posto, 38 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Massimiliano Farris ospita il Salernitana, mentre la squadra di Roma gioca fuori casa contro il Frosinone.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 10 febbraio 2024 - 18:00
Stadio Olimpico
Marco Guida
2-4
Gianluca Mancini 28'
El Shaarawy 44'
Angeliño Tasende 56' (a.g.)
Francesco Acerbi 17'
Marcus Thuram 49'
Alessandro Bastoni 90'