Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti in una sfida piena d

        L'Ipswich Town ha battuto il Southampton

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/02 00:59
        E0

        In partita della giornata 40, l'Ipswich Town ha superato il Southampton, 3-2, lùnedi. La squadra di Ipswich era arrivata da due vittorie, e la squadra di Russell Martin arrivava da un pareggio prima di questa giornata.

        Leif Davis ha portato in vantaggio l'Ipswich Town al tredicesimo minuto della partita, tramite un tiro di sinistro da dentro l'area. Che Adams, ha pareggiato la sfida al 14'. Per opera di Adam Armstrong, il Southampton fa il secondo gol al minuto 23, tramite un tiro di destro. Con il gol segnato, Adam Armstrong ha raggiunto venti reti nella stagione.

        Al 68', la squadra di Kieran McKenna ha raggiunto la doppietta per opera di Nathan Broadhead, e con la destra. Al minuto 85, James Bree fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Jeremy Sarmiento segnò il gol decisivo già in chiusura di tempo regolamentare tramite un tiro di destro da dentro l'area.

        Dopo questo risultato l'Ipswich Town si incontra nel primo posto in classifica generale, 87 punti, trovandosi il Southampton al quarto posto, 74 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Kieran McKenna gioca fuori casa contro il Norwich City, mentre la squadra di Russell Martin si trasferisce a casa del Blackburn Rovers.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 01 aprile 2024 - 18:30
        Portman Road
        Michael Salisbury
        3-2
        Leif Davis 13'
        Nathan Broadhead 68'
        Jeremy Sarmiento 90'
        Che Adams 14'
        Adam Armstrong 23'