Vittoria netta degli ospiti

        L'Olympiacos domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/04 00:59
        E0

        L'Olympiacos ha battuto l'Aris in una vittoria, mercoledì, 3-0, nella giornata 3 del Campionato Greco. Arrivando a questa giornata, la squadra di Piraeus era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Salónica arrivava da una sequenza di due vittorie.

        Al minuto 6, Ayoub Kaabi ha sbloccato la partita per l'Olympiacos. Un po' prima dalla fine del primo tempo, la squadra di José Luis Mendilibar ha visto attaccante sbagliare un calcio di rigore.

        La squadra di Piraeus ha raggiunto la doppietta per opera di Daniel Podence, al 60'. Il João Carvalho ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

        Quanto alle prossime partite della il Campionato Greco, l'Olympiacos gioca in trasferta a casa del Lamia, mentre l'Aris ospita il Panathinaikos.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 03 aprile 2024 - 18:00
        Georgios Karaiskakis Stadium
        Éric Wattellier
        3-0
        Ayoub Kaabi 6'
        Daniel Podence 60'
        João Carvalho 89'