Comoda vittoria della squadra in trasferta

L'Olympiacos ha vinto l'Aston Villa

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/03 01:03
E0

L'Olympiacos ha sconfitto l'Aston Villa, giovedì, 2-4, in partita alla semifinale dell'Europa Conference League. Ayoub Kaabi in primo piano con 3 reti.

Al sedicesimo minuto della partita, Ayoub Kaabi ha sbloccato la partita. Al 29', attaccante segnò il secondo gol dell'Olympiacos. L'Ollie Watkins ridurre il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo.

Moussa Diaby segnò la seconda rete dell'Aston Villa, al minuto 52. Con la rete segnata, Moussa Diaby accumula dieci nella stagione. Ayoub Kaabi ha completato il hattrick al minuto 56, su calcio di rigore. È stato il trentesimo gol di Ayoub Kaabi nella stagione. Il Santiago Hezze ha definito il risultato finale con una rete al sessanta­settesimo minuto della partita. Al 84', la squadra di Birmingham ha visto Douglas Luiz sbagliare un calcio di rigore.

Quanto alle prossime partite della l'Europa Conference League, l'Olympiacos accoglie l'Aston Villa.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ASTON VILLA
PAREGGIO
OLYMPIACOS

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 02 maggio 2024 - 21:00
Villa Park
Marco Guida
2-4
Ollie Watkins 45'
Moussa Diaby 52'
Ayoub Kaabi 16' 29' 56' (r)
Santiago Hezze 67'