Vittoria netta in casa dell'Inter Miami CF

        L'Orlando City sconfitto dall'Inter Miami CF

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/03 00:59
        E0

        In partita alla Grp.East del Major League Soccer, l'Inter Miami CF ha superato l'Orlando City, 5-0, sabato. Luis Suárez in primo piano con 2 reti insieme a 2 assist.

        Subito all'inizio della sfida, Luis Suárez ha sbloccato la partita da dentro l'area e con la destra. Al undicesimo minuto della partita, l'Inter Miami CF ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante e con la sinistra. La squadra di Miami, FL ingrossò il vantaggio al 29', con una rete del Robert Taylor, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area.

        Lionel Messi ha accresciuto il vantaggio, al minuto 57. Attaccante segnò l'ultimo gol della partita, al sessanta­duesimo minuto della partita, con un gol di testa da dentro l'area.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, l'Inter Miami CF ospita il CF Montréal. A sua volta, l'Orlando City accoglie il Minnesota United.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 02 marzo 2024 - 22:30
        Drive Pink Stadium
        Jaime Herrera
        5-0
        Luis Suárez 4' 11'
        Robert Taylor 29'
        Lionel Messi 57' 62'