Vittoria giusto prima al triplice fischio il casalingo

L'Osasuna sconfitto dal Real Betis

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/29 16:06
E0

Il Real Betis ha superato l'Osasuna, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria di misura, domenica, 2x1, nella undicesima settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Manuel Pellegrini arrivava da due pareggi, e la squadra di Jagoba Arrasate era arrivata da una vittoria. In questa partita.

Willian José segnò il primo gol in chiusura del primo tempo.

Rubén García, che era entrato al minuto 77, ha pareggiato la sfida al minuto 85. L'Isco segnò il gol decisivo in tempo di ricupero.

Dopo questo risultato il Real Betis si incontra nel settimo posto in classifica generale, 17 punti, trovandosi l'Osasuna al undicesimo posto, 13 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Manuel Pellegrini ospita il Mallorca. A sua volta, la squadra di Jagoba Arrasate accoglie il Girona.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
REAL BETIS
PAREGGIO
OSASUNA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 29 ottobre 2023 - 14:00
Benito Villamarín
Sánchez Martínez
2-1
Willian José 45'
Isco 90'
Rubén García 85'