Comoda vittoria della squadra in trasferta in una sfida piena di gol

L'Universidad de Chile ha battuto il Copiapó 1-3

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/05 00:59
E0

Nella terza settimana di gare del Campionato Cileno, l'Universidad de Chile ha superato il Copiapó, 1-3, lùnedi. In questa competizione, la squadra di Ivo Basay arrivava da due sconfitte, e la squadra di Gustavo Álvarez era arrivata da una vittoria.

Al venti­cinquesimo minuto della partita, Tobías Figueroa ha fatto il primo gol per il Copiapó. Cristian Palacios, ha pareggiato la sfida al 29'.

Al cinquanta­quattresimo minuto della partita, Maximiliano Guerrero ha segnato il secondo gol per l'Universidad de Chile. Al settanta­novesimo minuto della partita, Fabián Manzano ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità. Al 88', Leandro Fernández ha fatto l'ultimo gol della partita, attraverso un calcio di rigore.

Dopo questo risultato l'Universidad de Chile si incontra nel terzo posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi il Copiapó al sedicesimo posto, 0 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Santiago gioca fuori casa contro il Colo-Colo, mentre la squadra di Ivo Basay si trasferisce a casa del Ñublense.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 04 marzo 2024 - 23:00
Bicentenario Luis Valenzuela Hermosilla
Cristián Garay
1-3
Tobías Figueroa 25' (r)
Cristian Palacios 29'
Maximiliano Guerrero 54'
Leandro Fernández 88' (r)