Vittoria di misura il casalingo

L'Universitatea Cluj supera il Hermannstadt

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/21 00:59
E0

L'Universitatea Cluj ha sconfitto il Hermannstadt in una vittoria di misura, sabato, 2x1, nella giornata 22. La squadra di Ioan Ovidiu Sabau arrivava da due sconfitte, e la squadra di Sibiu era arrivata da un pareggio prima di questa giornata. Nel undici iniziale erano Marco Fossati e Alessandro Murgia.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Alessandro Murgia ha portato in vantaggio il Hermannstadt al 62'. Alexandru Chipciu, ha pareggiato la sfida al 65'. Alexandru Chipciu segnò il quinto della stagione. Il Daniel Popa segnò il gol decisivo al minuto 77. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo nei momenti finali della partita, Filip Ilie viene espulso e lascia l'Universitatea Cluj una unità in meno.

Dopo questo risultato l'Universitatea Cluj si incontra nel settimo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi il Hermannstadt al nono posto, 29 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Cluj Napoca gioca in trasferta a casa del Politehnica Iasi, mentre la squadra di Sibiu accoglie il FC Botosani.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 20 gennaio 2024 - 16:00
Cluj Arena
2-1
Alexandru Chipciu 65'
Daniel Popa 77'
Alessandro Murgia 62'