Vittoria giusto prima al triplice fischio della squadra in trasferta in una

L'US Concarneau sconfitto dal Guingamp

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/10 00:59
E0

Il Guingamp ha sconfitto l'US Concarneau in una vittoria di misura, sabato, 2-3, nella vent­ottesima settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Baptiste Guillaume fu decisivo con 1 gol.

Amine El Ouazzani ha fatto il primo del Guingamp, subito all'inizio della sfida. In chiusura del primo tempo, Pape Ibnou Ba ha sprecato un calcio di rigore.

Al 58', la squadra di Guingamp ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Amine El Ouazzani. L'Isaac Matondo ridurre il vantaggio al sessanta­seiesimo minuto della partita. Per opera di Pape Ibnou Ba, l'US Concarneau fa il secondo gol già vicino alla fine della sfida. È stato il decimo gol di Pape Ibnou Ba nella stagione. In chiusura del secondo tempo, Baptiste Guillaume ha fatto l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il Guingamp si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi l'US Concarneau al diciassettesimo posto, 33 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Stéphane Dumont ospita il Valenciennes, mentre la squadra di Stéphane Le Mignan gioca fuori casa contro il Pau FC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 09 marzo 2024 - 19:00
Stade Guy-Piriou
2-3
Isaac Matondo 66'
Pape Ibnou Ba 86'
Amine El Ouazzani 1' 58'
Baptiste Guillaume 90'