Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti in una partita piena

L'UTA Arad batte il Voluntari

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/19 00:59
E0

In partita della giornata 1, l'UTA Arad ha vinto il Voluntari, 4-3, lùnedi. In questa competizione, la squadra di Mircea Rednic arrivava da una sconfitta, e la squadra di Voluntari era arrivata da un pareggio. João Pedro ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Al minuto 28, Adam Nemec ha sbloccato la partita. João Pedro, che è sceso dalla panchina al minuto 34, ha pareggiato la sfida al 37'. Igor Armas ha fatto la doppietta per il Voluntari, un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al 50', l'UTA Arad ha raggiunto la doppietta per opera di Eric Johanna. Alexandru Tudorie segnò per la squadra di Mircea Rednic al settanta­novesimo minuto della partita. George Merloi, sceso in campo al minuto 86, ha pareggiato la sfida già in tempo di ricupero. João Pedro segnò l'ultimo gol della partita, in chiusura del secondo tempo.

Nella prossima giornata, l'UTA Arad gioca fuori casa contro l'Universitatea Cluj. A sua volta, il Voluntari ospita il Hermannstadt.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 18 marzo 2024 - 16:30
4-3
João Pedro 37' 90'
Eric Johanna 50'
Alexandru Tudorie 79'
Adam Nemec 28'
Igor Armas 45'
George Merloi 90'