Vittoria per un soffio in casa del Monza

        La Juventus ha vinto il Monza

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/02 05:24
        E0

        Nella quattordicesima settimana di gare della Serie A , la Juventus ha battuto il Monza, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, 1x2, venerdì. In questa competizione, la squadra di Monza era arrivata da due pareggi, e i Bianconeri arrivavano da un pareggio. Federico Gatti fu decisivo con 1 gol.

        Dusan Vlahovic ha sprecato un'eccellente opportunità al 11', sbagliando il rigore. Al 12', Adrien Rabiot ha fatto il primo della Juventus.

        Valentin Carboni, che è sceso dalla panchina al minuto 76, ha pareggiato la sfida in chiusura del secondo tempo. Il Federico Gatti ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Monza ha solo calciato 1 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la Juventus si incontra nel primo posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi la squadra di Monza al decimo posto, 18 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Torino accoglie il Napoli, mentre la squadra di Raffaele Palladino ospita il Genoa.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MONZA
        PAREGGIO
        JUVENTUS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 01 dicembre 2023 - 20:45
        Stadio Brianteo
        Michael Fabbri
        1-2
        Valentin Carboni 90'
        Adrien Rabiot 12'
        Federico Gatti 90'