Vittoria per un soffio in casa del Bari

La Sampdoria ha vinto il Bari

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/16 19:15
E0

In partita della trentesima giornata del Serie B, la Sampdoria ha vinto il Bari, 0-1, sabato. La squadra di Giuseppe Iachini arrivava da una sconfitta, e la squadra di Andrea Pirlo arrivava da due vittorie prima di questa giornata. Pajtim Kasami fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al 72', Giuseppe Sibilli ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Pajtim Kasami segnò l'unica rete della sfida, nei minuti finali. Con il gol segnato, Pajtim Kasami ha raggiunto cinque reti nella stagione.

Dopo questo risultato la Sampdoria si incontra nel settimo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il Bari al quindicesimo posto, 34 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie B, la squadra di Genova ospita il Ternana. A sua volta, la squadra di Giuseppe Iachini gioca fuori casa contro il Modena FC 2018.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 16 marzo 2024 - 16:15
0-1
Pajtim Kasami 87'
Link correlati
giocatore
Partita
Squadra
Nella competizione