Vittoria di misura della squadra in trasferta

La Sampdoria supera il Cosenza

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/23 22:36
E0

La Sampdoria ha superato il Cosenza in una vittoria di misura, venerdì, 1x2, in partita della giornata 26. In questa competizione, la squadra di Cosenza era arrivata da una vittoria, e la squadra di Genova arrivava da un pareggio.

Al minuto 23, Ebrima Darboe ha fatto il primo della Sampdoria. Al 26', Manuel De Luca ingrossò il vantaggio della squadra di Genova.

Il Gianluca Frabotta ha definito il risultato finale con una rete al settanta­cinquesimo minuto della partita.

Nonostante la vittoria, la Sampdoria. Nonostante la sconfitta, il Cosenza. Dopo questo risultato la squadra di Genova si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi la squadra di Fabio Caserta al dodicesimo posto, 32 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Andrea Pirlo ospita il Cremonese. A sua volta, la squadra di Cosenza si trasferisce a casa del Parma.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 23 febbraio 2024 - 20:30
1-2
Gianluca Frabotta 75'
Ebrima Darboe 23'
Manuel De Luca 26'