Pareggio giusto prima al triplice fischio in una pioggia di gol

        La sfida tra il Turris il il Messina è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/01/28 00:59
        E0

        Il Turris ed il il Messina hanno pareggiato, sabato, 2x2, nella venti­treesima settimana di gare del Serie C. La squadra di Leonardo Menichini era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Messina arrivava da due vittorie prima di questa sfida. Michele Emmausso fu decisivo con 1 gol.

        Luca Nocerino ha messo la prima rete, al ottavo minuto della partita. È stato il quinto gol di Luca Nocerino nella stagione.

        Marco Rosafio, ha pareggiato la sfida al 74'. Sfortuna per Giulio Frisenna, che ha fatto un autogol già in tempo di ricupero. Nei minuti finali, Michele Emmausso ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Si aggiunge al pareggio, il Turris ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Messina si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi la squadra di Leonardo Menichini al diciassettesimo posto, 21 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Torre del Greco (NA) gioca in trasferta a casa del Picerno, mentre la squadra di Giacomo Modica accoglie il Virtus Francavilla.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 27 gennaio 2024 - 20:45
        2-2
        Luca Nocerino 8'
        Marco Rosafio 74'
        Giulio Frisenna 90' (a.g.)
        Michele Emmausso 90'