Reti inviolati in una partita combattuta

        La sfida tra il West Ham il il Bournemouth è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/01 22:33
        E0

        La sfida tra il West Ham ed il il Bournemouth, in partita della giornata 22, giovedì, è finita a reti bianchi, 1x1. In questa competizione, la squadra di David Moyes arrivava da due pareggi, e la squadra di Andoni Iraola era arrivata da due sconfitte. Emerson Palmieri appartenne agli 11 titolari. Angelo Ogbonna non uscì da panchina.

        Il primo gol lo ha messo Dominic Solanke subito all'inizio della sfida. Dominic Solanke segnò il quindicesimo della stagione.

        Il Ward-Prowse ha definito il risultato finale con una rete al sessant­unesimo minuto della partita su calcio di rigore. Con questo gol, Ward-Prowse fa il quinto gol della stagione. Romain Faivre riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso nei momenti finali della partita e lascia la squadra una unità in meno.

        Dopo questo risultato il West Ham si incontra nel sesto posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi il Bournemouth al dodicesimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime partite della la Premier League, la squadra di David Moyes si trasferisce a casa del Manchester United, mentre la squadra di Bournemouth ospita il Nottingham Forest.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        WEST HAM
        PAREGGIO
        BOURNEMOUTH

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 01 febbraio 2024 - 20:30
        London Stadium
        Tim Robinson
        1-1
        Ward-Prowse 61' (r)
        Dominic Solanke 3'