Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida piena di gol

        La sfida tra lo Sheffield United il il Chelsea è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/07 21:39
        E0

        Lo Sheffield United ed il il Chelsea hanno pareggiato, domenica, 2-2, in partita della giornata 32. La squadra di Sheffield era arrivata da una sconfitta, e i blues arrivavano da una vittoria prima di questa giornata. Oli McBurnie fu decisivo con 1 gol.

        Al undicesimo minuto della partita, Thiago Silva ha fatto il primo del Chelsea. Jayden Bogle, ha pareggiato la sfida al 32'.

        Al minuto 66, Noni Madueke segnò il secondo gol dei blues. Oli McBurnie segnò l'ultimo gol della partita, già in chiusura di tempo regolamentare.

        Dopo questo risultato il Chelsea si incontra nel nono posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi lo Sheffield United al ventesimo posto, 16 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Sheffield gioca fuori casa contro il Brentford, mentre i blues ospitano l'Everton.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 07 aprile 2024 - 18:30
        Bramall Lane
        Robert Jones
        2-2
        Jayden Bogle 32'
        Oli McBurnie 90'
        Thiago Silva 11'
        Noni Madueke 66'