Vittoria giusto prima al triplice fischio della squadra in trasferta in una

        Lo São Paulo supera l'Ituano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/11 00:59
        E0

        Lo São Paulo ha superato l'Ituano, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, domenica, 2-3, in partita alla Grp.A del Campeonato Paulista . Lucas Moura fu decisivo con 1 gol.

        Al 19', Ferreira ha sbloccato la partita per lo São Paulo. Zé Carlos , ha pareggiato la sfida al 27'. Al minuto 36, Luciano ha segnato il secondo gol per la squadra di Thiago Carpini .

        Zé Carlos segnò la seconda rete dell'Ituano, al ottanta­novesimo minuto della partita. Bruno Alves riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso già vicino alla fine della sfida e lascia la squadra una unità in meno. Nei minuti finali, la squadra di Itu (SP) viene attaccante espulso dopo il secondo cartellino giallo. Nei momenti finali della partita, Lucas Moura segnò l'ultimo gol della partita su calcio di rigore.

        Nonostante la vittoria, lo São Paulo ha solo calciato 8 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di São Paulo (SP) accoglie il Grêmio Novorizontino.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 10 marzo 2024 - 20:00
        Dr. Novelli Júnior
        2-3
        Zé Carlos 27' 89'
        Ferreira 19'
        Luciano 36'
        Lucas Moura 90' (r)