Vittoria per un soffio della squadra in trasferta in una sfida piena di gol

Lo Sparta Praha sconfitta ed elimina lo Slavia Praha

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/29 00:59
E0

Lo Sparta Praha ha superato lo Slavia Praha in una vittoria equilibrata, mercoledì, 2x3, in partita ai quarti di finale del Taça Rep. Checa. Adam Karabec fu decisivo con 1 gol.

Al trenta­novesimo minuto della partita, Ivan Schranz ha fatto il primo gol per lo Slavia Praha.

La squadra di Praga ingrossò il vantaggio al 47', con una rete del El Hadji Diouf . El Hadji Diouf segnò il quinto della stagione. Il Victor Olatunji ridurre il vantaggio al minuto 55. Attaccante ha fatto la doppietta per lo Sparta Praha, al 70'.

Adam Karabec segnò l'ultima rete della sfida già vicino alla fine della sfida, su calcio di rigore. Con questo gol, Adam Karabec fa il quinto gol della stagione. Nei minuti finali, Vojtech Vorel viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo nei minuti finali, Adam Karabec viene espulso e lascia la squadra di Brian Priske una unità in meno. Jaroslav Zeleny riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al cento­ventesimo minuto della partita.

Con questo trionfo, lo Sparta Praha va avanti nella competizione.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 28 febbraio 2024 - 18:00
Eden Arena
2-3
d.t.s.
Ivan Schranz 39'
El Hadji Diouf 47'
Victor Olatunji 55' 70'
Adam Karabec 114' (r)