Sorpresa al Kingston Communications Stadium

        Lo Stoke City ha battuto il Hull City 0-2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/30 00:59
        E0

        Lo Stoke City ha battuto il Hull City, venerdì, 0-2, in partita della giornata 39. La squadra di Liam Rosenior era arrivata da quattro pareggi, e la squadra di Stoke-on-Trent era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al sessanta­novesimo minuto della partita, Josh Laurent ha sbloccato la partita. Il Ki-Jana Hoever ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo.

        Dopo questo risultato il Hull City si incontra nel nono posto in classifica generale, 58 punti, trovandosi lo Stoke City al diciassettesimo posto, 44 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Stoke-on-Trent accoglie il Huddersfield Town. A sua volta, la squadra di Liam Rosenior gioca fuori casa contro il Leeds United.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U venerdì, 29 marzo 2024 - 16:00
        MKM Stadium
        Graham Scott
        0-2
        Josh Laurent 69'
        Ki-Jana Hoever 90'