Vittoria netta il casalingo

Lo Stoke City sconfitto dallo Swansea City

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/11 00:59
E0

In partita della giornata 42 del Championship, lo Swansea City ha sconfitto lo Stoke City, 3-0, mercoledì. La squadra di Luke Williams arrivava da due sconfitte, e la squadra di Stoke-on-Trent era arrivata da due pareggi prima di questa sfida.

Al 19', Liam Cullen ha sbloccato la partita.

Al 53', lo Swansea City ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Matt Grimes attraverso un calcio di rigore. Il Josh Key ha definito il risultato finale con una rete al settanta­treesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato lo Swansea City si incontra nel quindicesimo posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi lo Stoke City al diciannovesimo posto, 46 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Luke Williams ospita il Rotherham. A sua volta, la squadra di Steven Schumacher gioca fuori casa contro lo Sheffield Wed..

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 10 aprile 2024 - 21:00
Swansea.com Stadium
Keith Stroud
3-0
Liam Cullen 19'
Matt Grimes 53' (r)
Josh Key 73'