Manchester United conferma: André Onana è già un red devil

        2023/07/20 20:21
        E0

        I segnali erano troppo evidenti e ora sono ufficiali. André Onana, portiere camerunense che ha difeso i pali dell'Inter nelle ultime due stagioni, è stato confermato dal Manchester United come il più recente rinforzo per la porta della squadra guidata da Erik Ten Hag.

        Secondo il comunicato redatto dal gigante di Manchester, Onana ha firmato "un contratto valido fino a giugno 2028, con l'opzione di un altro anno".

        Senza dettagli ufficiali sull'importo dell'operazione, la maggior parte della stampa inglese indica un accordo intorno ai 52 milioni di euro, più quattro in variabili, per compensare finanziariamente l'Inter.

        Con la maggior parte della formazione compiuta a La Masia, nota accademia del Barcellona, Onana si è distinto durante la sua permanenza al servizio dell'Ajax, per stagioni consecutive.

        Nel 2021/22, a causa di una sanzione inflitta a causa dell'assunzione di sostanze che hanno accusato doping, il portiere camerunese ha perso la titolarità nei Lancieri di Amsterdam, un fattore che non ha ostacolato la sua affermazione immediata nella scorsa stagione, disputando 41 partite al servizio dell'Inter.

        Cameroon
        André Onana
        NomeAndré Onana
        Data di Nascita/Età1996-04-02(28 Anni)
        Nazionalità
        Cameroon
        Cameroon
        RuoloPortiere

        Fotografie(17)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati