Cassano - Pazzini possibile

        Mercato, Cassano - Pazzini lo scambio è vicino

        2012/08/20 16:54
        E0

        Lo scambio tra Giampaolo Pazzini e Antonio Cassano non è più solo una indiscrezione di mercato, ma una vera e propria trattativa concreta e in via di definizione. È quanto è emerso nelle ultime 24 ore dagli eventi e dalle dichiarazioni degli interessati. Il barese non ha preso parte al trofeo Berlusconi e lo stesso Allegri ha confermato che la sua assenza era dovuta ad una trattativa in corso.

        Al termine della sfida ha parlato anche l'ad del Milan Adriano Galliani confermando la volontà del barese di essere ceduto: « Antonio ha chiesto di essere ceduto, poi queste operazioni si possono concludere positivamente o negativamente ma c'è un trattativa. L'ipotesi più probabile è quella di uno scambio, vediamo questa operazione se si conclude. Ci rivediamo domenica in occasione di Milan-Sampdoria per riparlare della settimana finale dei supersaldi».

        Sul versante interista Pazzini ha rifiutato l'offerta del Napoli intenzionato a rimanere in un club di prima fascia e l'approdo milanista sarebbe ben visto dal giocatore considerato che i rossoneri sono alla ricerca di un attaccante. Le difficoltà della trattativa sono, dunque tutte da trovare nella contropartita economica che il Milan dovrà versare all'Inter. La società di Berlusconi vorrebbe offrire una cifra intorno ai 7 milioni, ma non è detto che sia sufficiente.

        Italy
        Antonio Cassano
        NomeAntonio Cassano
        Data di Nascita/Età1982-07-12(41 Anni)
        Nazionalità
        Italy
        Italy
        RuoloAttaccante (Esterno Destro) / Attaccante (Esterno Sinistro)

        Fotografie(5)

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento