Milan, Ibrahimovic: « Sono deluso»

Milan, Ibrahimovic: « Sono deluso»

2012/05/07 17:40
E0

Nel coro di complimenti alla Juventus per la vittoria dello scudetto c'é un volto scuro: quello di Zlatan Ibrahimovic. Il giocatore svedese dopo la sconfitta contro l'Inter si è lasciato andare ad uno sfogo riportato dal giornale svedese AftonBladet.

« Non sono abituato a non vincere niente. E’ la prima volta che mi capita. E’ meglio fare una stagione fantastica a livello individuale o raggiungere qualche obiettivo con la squadra? Non lo so, per me è meglio vincere con la squadra. Sono deluso. E’ stato un grande fallimento. Ho un contratto e rispetto il mio contratto. Ma voglio vincere, e tutto dipende da cosa vuole il Milan. Non ho dubbi su di me, ma non so cosa vogliono fare loro . C'era un progetto di grande Milan, vedremo se lo vogliono portare avanti. Io spero che sia così» ha dichiarato il giocatore sul cui futuro appaiono ora addensarsi nubi minacciose.

Si tratta di nubi madrilene: in molti dicono che José Mourinho stia facendo al giocatore una corte serrata da qualche settimana e il richiamo dei blancos, ennesima possibilità per lo svedese per aggiungere al proprio palmarés quella Champions League tanto agoniata e mai portata a casa, potrebbe essere forte. A rassicurare l'ambiente ci ha comunque pensato oggi Adriano Galliani. L'ad rossonero ha dichiarato: « lo sfogo di Ibra? Lo conforterò. Non abbiamo bisogno di un top player, il Milan ha già due top player, Ibrahimovic e Thiago Silva, ed entrambi resteranno, senza dubbio.Inizieremo questa settimana i rinnovi dei tanti giocatorin in scadenza».

Sul campionato Galliani ha poi aggiunto: « Ha vinto la Juventus, complimenti a loro. Ieri sera ho chiamato Andrea Agnelli per congratularmi, la vita va avanti. Non voglio parlare della rete di Muntari o del mancato arrivo di Tevez, non è il momento dei rimpianti. Vediamo di chiudere bene la stagione, poi analizzeremo con calma tutto quello che è successo quest'anno. Ovviamente non siamo felici del secondo posto dobbiamo prepararci bene per fare meglio nella prossima stagione. Con Allegri abbiamo ottenuto un primo e un secondo posto, ci può stare come risultato. E' stata una stagione positiva. Il derby è stata una partita particolare, ci sono stati tanti episodi. Il goal fantasma di Cambiasso è omologabile a quello di Robinho a Catania, non a quello di Muntari».

Sweden
Zlatan Ibrahimovic
NomeZlatan Ibrahimović
Data di Nascita/Età1981-10-03(42 Anni)
Nazionalità
Sweden
Sweden
Doppia Cittadinanza
Bosnia and Herzegovina
Bosnia and Herzegovina
RuoloAttaccante (Centravanti)

Fotografie(90)

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
Link correlati
giocatore
Squadra