Rajola critica la Serie A

Milan, Rajola: « Ibra? Il futuro non è sicuro»

2012/06/28 18:46
E0

Il manager di Zlatan Ibrahimovic, l'italo olandese, Mino Rajola, ha parlato della situazione del suo assistito a Sport Mediaset. Rajola a differenza di quanto detto dal suo assistito non ha dato certezze sulla sua permanenza a Milano criticando pesantemente, in un'altra intervista ad un'emittente olandese, il campionato italiano.

« Zlatan è un giocatore del Milan. Se volete sapere del suo futuro, chiedete a Berlusconi e Galliani. Io la mano sul fuoco non la metto - ha detto Rajola a Sport mediaset, mentre alla televisione olandese il manager ha aggiunto - Il campionato italiano sta peggiorando, fino a pochi anni fa tutti volevano venire a giocare in Italia, quasi fosse la terra promessa, mentre l'Inghilterra era una scelta di ripiego, quasi una punizione. Ora invece è il contrario: i giocatori preferiscono Inghilterra, Spagna o Germania all'Italia. L'Italia avrebbe dovuto investire in infrastrutture e stadi già dieci anni fa. Non l'ha fatto e ora ne paga le conseguenze. La Serie A è ormai un campionato di terza categoria».

Ibrahimovic ha concluso in anticipo gli europei a causa della prematura eliminazione della Svezia alla fase a gironi. L'attaccante milanista nel corso della competizione in Polonia ed Ucraina ha siglato due gol contro Ucraina e Francia.

Sweden
Zlatan Ibrahimovic
NomeZlatan Ibrahimović
Data di Nascita/Età1981-10-03(42 Anni)
Nazionalità
Sweden
Sweden
Doppia Cittadinanza
Bosnia and Herzegovina
Bosnia and Herzegovina
RuoloAttaccante (Centravanti)

Fotografie(90)

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
Link correlati
giocatore
Squadra