Milano pareggia in una partita frenetica con Rafael Leão a fare il gusto al piede

2024/04/14 18:36
E0

Milano pareggia in una partita frenetica con Rafael Leão a fare il gusto al piede

Al Mapei Stadium, il Milan e il Sassuolo hanno condiviso i punti (3-3), in una partita molto emozionante. Il portoghese Rafael Leão ha firmato il suo nome nella lista dei marcatori, risultando determinante per raggiungere il pareggio.

La squadra di casa ha aperto il punteggio molto presto, grazie ad Andrea Pinamonti. L'attaccante ha aperto le marcature, già al 4', con un tiro ben piazzato. Sei minuti dopo, Armand Laurienté ha intensificato il brutto sogno della formazione milanese, con una semplice conclusione.

Tuttavia, i rossoneri non hanno gettato la spugna, raggiungendo il pareggio grazie alla stella della compagnia. Rafael Leão, in un momento di vera ispirazione, è passato tra due difensori, battendo successivamente Andrea Consigli, già dentro l'area avversaria.

Tuttavia, Laurienté era in un giorno di grazia e, come tale, ha di nuovo fatto il gusto al piede, con un tiro vicino al palo più lontano. Gli ospiti non si sono arresi e al 59' sono tornati all'attacco. Luka Jovic ha ridotto il deficit, dopo una parata incompleta del portiere esperto sul tiro a giro di Leão.

Il colpo finale che ha portato al risultato finale è stato messo a segno da Noah Okafor. All'84', su calcio d'angolo, il giocatore svizzero è apparso libero nel mezzo della confusione, dando la migliore conclusione alla superlativa occasione. Nonostante la sconfitta, il Milan rimane al secondo posto con 69 punti. Il Sassuolo, invece, rimane in zona retrocessione.

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 14 aprile 2024 - 15:00
Mapei Stadium - Città del Tricolore
Davide Massa
3-3
Andrea Pinamonti 4'
Armand Laurienté 10' 53'
Rafael Leão 20'
Luka Jovic 59'
Noah Okafor 84'
Link correlati
Partita
Squadra
Nella competizione