Napoli con un rinnovamento fragoroso e una vendita di 25 milioni

2023/12/22 11:12
E0

Napoli con un rinnovamento fragoroso e una vendita di 25 milioni

Il mercato invernale promette novità a Napoli. Aurelio De Laurentiis, presidente dell'emblema partenopeo, ha rivelato questa venerdì che la squadra è pronta a concretizzare la significativa cessione di Elif Elmas e che il rinnovo di Victor Osimhen è ben avviato.

In primo luogo, per quanto riguarda l'internazionale macedone, il piano è semplice: alla quinta stagione a Napoli, il mediano offensivo non ha i minuti che vuole e ora è il momento di partire per altri palcoscenici. La prossima destinazione è il RB Leipzig e, secondo la stampa italiana, i valori dell'affare sono già definiti in 25 milioni di euro.

La conferma dell'accordo è arrivata attraverso il dirigente italiano: "Vendiamo Elmas, è tutto chiuso. Lui voleva giocare, quindi abbiamo deciso di lasciarlo andare", ha spiegato Aurelio De Laurentiis.

Oltre a Elmas, c'è anche fumo bianco per quanto riguarda il futuro di Victor Osimhen. L'internazionale nigeriano ha un contratto fino al 2025, ma la sua permanenza a Napoli è stata a lungo messa in dubbio. Tuttavia, secondo De Laurentiis, il rinnovo del contratto è vicino.

"Posso confermare che siamo vicini all'accordo per prolungare il contratto di Victor Osimhen", ha dichiarato al Corriere dello Sport.

Nigeria
Victor Osimhen
NomeVictor James Osimhen
Data di Nascita/Età1998-12-29(25 Anni)
Nazionalità
Nigeria
Nigeria
RuoloAttaccante (Centravanti)

Fotografie(39)

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento