Napoli continua a dura ressaca

        2024/03/30 14:36
        E0

        Napoli continua a dura ressaca

        Lontano erano tutti dal pensare, intorno al San Paolo, che i napoletani avrebbero tanto sofferto dopo la gloria della scorsa stagione. Questo sabato, un altro capitolo, in una pesante sconfitta per 0-3 che rispecchia la legge di Murphy.

        Divertente e piacevole, il gioco è iniziato con più Atalanta, rapidamente passato al dominio del Napoli e poi invertito. È stato in questo nuovo dominio della squadra di Gasperini che è arrivato il primo gol, segnato da Miranchuk.

        Prima dell'intervallo, per peggiorare la situazione per la squadra di Calzona, un altro gol. Scamacca si è girato bene all'ingresso dell'area e ha segnato il secondo, rendendo tutto più difficile.

        Mário Rui ha giocato per 90 minuti ed è stato attivo nel tentativo di reazione, che ha raggiunto il suo apice al minuto 55, quando la palla ha colpito due volte i pali della porta di Carnesecchi (nella seconda occasione, il portiere ha fatto una grande parata).

        Sempre più disillusi, i tifosi hanno visto la squadra combattere, ma senza risultati, a favore di Gasperini. L'italiano ha saltato di gioia nel festeggiare il terzo gol, segnato da Koopmeiners, per una vittoria che mette l'Atalanta in una posizione sempre più favorevole per lottare fino alla fine per un posto in Champions League.

        Qualcosa che difficilmente accadrà per i napoletani, che sono a più di 30 punti dalla vetta e che potrebbero scivolare dalla zona europea in questa giornata.

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 30 marzo 2024 - 12:30
        Stadio Diego Armando Maradona
        Luca Pairetto
        0-3
        Aleksey Miranchuk 26'
        Gianluca Scamacca 45'
        Teun Koopmeiners 88'
        Link correlati
        Partita
        Squadra
        Nella competizione