Reti inviolati in una partita piena di gol

O´Higgins e Unión La Calera sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/14 03:51
E0

La sfida tra l'O´Higgins e l'Unión La Calera, in partita della cinquesima giornata, mercoledì, è finita a reti bianchi, 2x2. Arrivando a questa giornata, la squadra di Mariano Soso era arrivato da una sequenza di due vittorie, e la squadra di La Calera arrivava da una sconfitta. Lucas Passerini fu decisivo con 1 gol.

Al minuto 20, Williams Alarcón ha sbloccato la partita, dopo un passaggio di Matías Cavalleri. È stato il quinto gol di Williams Alarcón nella stagione. Pablo Hernández, ha pareggiato la sfida al 39'.

Al treesimo minuto della partita, Matías Marín segnò il secondo gol dell'O´Higgins, con l'assist di Facundo Barceló. Il Lucas Passerini ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali attraverso un calcio di rigore.

Nonostante il pareggio, l'O´Higgins ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 7 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Rancagua si incontra nel settimo posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi l'Unión La Calera al dodicesimo posto, 27 pontos. Nella prossima giornata, la squadra di Mariano Soso si trasferisce a casa del Ñublense. A sua volta, la squadra di La Calera accoglie il Coquimbo Unido.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 14 settembre 2022 - 01:30
El Teniente
Manuel Vergara
2-2
Pablo Hernández 39'
Matías Marín 63'
Williams Alarcón 20'
Lucas Passerini 86' (r)