Osimhen ricorda la proposta del Al Hilal di JJ: Più diceva di no

2023/11/13 17:00
E0
..

I milioni sauditi hanno fatto molto parlare nell'ultima sessione di mercato e uno dei presi di mira è stato Victor Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli che è stato ampiamente associato al Al Hilal di Jorge Jesus. Ora, l'attaccante ricorda l'assedio.

"Ciò che è stato detto è vero. Ma devo essere onesto, non ho mai pensato di andarmene nell'estate scorsa perché il Napoli voleva tenermi, ma quando è arrivata l'offerta dall'Arabia Saudita, un'offerta enorme, è stato difficile rifiutarla. Ho parlato con il Napoli e ho deciso di restare", ha ricordato, non dimenticando l'insistenza dei responsabili.

"È stato un caos ... Più dicevo di no, più aumentava l'offerta finanziaria. Avrebbe cambiato la mia vita e non hanno mai smesso. Ma ho detto: 'No, gente, resterò'. Se voglio continuare a giocare in Europa adesso Certo", ha spiegato nel 'Obi One Podcast' dell'ex calciatore John Obi Mikel.

Ricordiamo che Osimhen è stato una delle grandi figure del Napoli nella scorsa stagione, che è culminata con il titolo transalpino per la squadra del sud Italia: in 39 partite, ha segnato 31 gol e ha fatto quattro assist.

Nigeria
Victor Osimhen
NomeVictor James Osimhen
Data di Nascita/Età1998-12-29(25 Anni)
Nazionalità
Nigeria
Nigeria
RuoloAttaccante (Centravanti)

Fotografie(39)

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
Link correlati