Reti inviolati in una sfida con 4 gol

        Palestino e Universidad de Chile pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/22 00:59
        E0

        La sfida tra il Palestino e l'l'Universidad de Chile, in partita della nona giornata, domenica, è finita a reti bianchi, 2-2. La squadra di Pablo Sánchez era arrivata da tre vittorie, e la squadra di Gustavo Álvarez arrivava da un pareggio prima di questa sfida.

        Cristian Palacios sbloccò la partita subito all'inizio della sfida. Al 28', Cristián Suárez fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Nei momenti finali del primo tempo, Israel Poblete fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Bryan Carrasco, ha pareggiato la sfida al quaranta­cinquesimo minuto della partita.

        Sfortuna per César Rigamonti, che ha fatto un autogol al minuto 59. Misael Dávila ha fatto l'ultimo gol della partita, al ottantesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato il Palestino si incontra nel primo posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi l'Universidad de Chile al secondo posto, 18 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Pablo Sánchez si trasferisce a casa del Deportes Iquique. A sua volta, la squadra di Gustavo Álvarez gioca fuori casa contro il Huachipato.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 21 aprile 2024 - 21:00
        La Cisterna
        Francisco Gilabert
        2-2
        Bryan Carrasco 45'
        César Rigamonti 59' (a.g.)
        Misael Dávila 80'
        Cristian Palacios 2'