Reti inviolati in una sfida con 6 gol

        Pareggio tra Aston Villa e Brentford

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/07 03:03
        E0

        L'Aston Villa ed il il Brentford hanno pareggiato entusiasmante, sabato, 3-3, in partita della trenta­duesima giornata. In questa competizione, la squadra di Birmingham era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Thomas Frank arrivava da due pareggi. Ollie Watkins fu il migliore in campo. In questa partita.

        Ollie Watkins segnò il primo gol al 39'.

        Al minuto 46, l'Aston Villa ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Morgan Rogers. Il Zanka Jorgensen ridurre il vantaggio al 59'. Al sessant­unesimo minuto della partita, Bryan Mbeumo ha segnato il secondo gol per il Brentford. Yoane Wissa segnò per la squadra di Thomas Frank al 68'. L'Ollie Watkins ha definito il risultato finale con una rete al 80'.

        Si aggiunge al pareggio, l'Aston Villa ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Unai Emery si incontra nel quarto posto in classifica generale, 60 punti, trovandosi il Brentford al sedicesimo posto, 29 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Unai Emery gioca in trasferta a casa dell'Arsenal. A sua volta, la squadra di Thomas Frank accoglie lo Sheffield United.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 06 aprile 2024 - 16:00
        Villa Park
        Michael Salisbury
        3-3
        Ollie Watkins 39' 80'
        Morgan Rogers 46'
        Zanka Jorgensen 59'
        Bryan Mbeumo 61'
        Yoane Wissa 68'