Reti inviolati in una sfida piena di gol

Pareggio tra Fenerbahçe e Alanyaspor

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/12 00:59
E0

Il Fenerbahçe e l'l'Alanyaspor non vanno oltre il pari 2x2, domenica. La squadra di Istanbul era arrivata da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Alanya arrivava da una sconfitta prima di questa giornata. Loide Augusto ha avuto una splendida prestazione. Leonardo Bonucci non uscì da panchina.

Loide Augusto segnò il primo gol al dodicesimo minuto della partita.

Dusan Tadic, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al minuto 49. Al cinquanta­novesimo minuto della partita, il Fenerbahçe ha raggiunto la doppietta per opera di Edin Dzeko. Loide Augusto segnò l'ultima rete della sfida al minuto 63.

Si aggiunge al pari, l'Alanyaspor. Dopo questo risultato il Fenerbahçe si incontra nel secondo posto in classifica generale, 64 punti, trovandosi la squadra di Alanya al quattordicesimo posto, 28 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Istanbul gioca fuori casa contro il Caykur Rizespor, mentre la squadra di Fatih Tekke accoglie l'Adana Demirspor.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 11 febbraio 2024 - 17:00
Sukru Saracoglu Stadium
2-2
Dusan Tadic 49' (r)
Edin Dzeko 59'
Loide Augusto 12' 63'