Reti inviolati in una gara emozionante

        Pareggio tra Real Santa Cruz e Guabirá

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/09 00:59
        E0

        Il Real Santa Cruz ed il il Guabirá non vanno oltre il pari 1-1, venerdì. La squadra di Cristian Farah arrivava da una sconfitta, e la squadra di Humberto Viviani era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

        Ángel Sánchez segnò il primo gol della sfida al trenta­novesimo minuto della partita. Nei momenti finali del primo tempo, Jean Carlos López viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

        Dopo ricevere il secondo cartellino giallo al 62', Ronaldo Vásquez viene espulso e lascia il Guabirá una unità in meno. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al 73'.

        Dopo questo risultato il Guabirá si incontra nel settimo posto in classifica generale, 7 punti, trovandosi il Real Santa Cruz al quattordicesimo posto, 4 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Cristian Farah gioca fuori casa contro il San Antonio Bulo Bulo, mentre la squadra di Humberto Viviani si trasferisce a casa dell'Always Ready.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 08 marzo 2024 - 20:00
        1-1
        Ángel Sánchez 39'
        Ronaldo Vásquez 73'