Reti inviolati in una partita piena di gol

        Pareggio tra US Quevilly-Rouen e Amiens SC

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/24 00:59
        E0

        L'US Quevilly-Rouen e l'l'Amiens SC non vanno oltre il pari molto serrata 3-3, martedì. La squadra di Jean-Louis Garcia era arrivata da un pareggio, e la squadra di Omar Daf arrivava da una sconfitta prima di questa sfida. Louis Mafouta in evidenza con 3 reti.

        Al ventesimo minuto della partita, Balthazar Pierret ha fatto il primo dell'US Quevilly-Rouen. È stato il quinto gol di Balthazar Pierret nella stagione. Louis Mafouta, ha pareggiato la sfida al 33'. Per opera di attaccante, l'Amiens SC fa il secondo gol in chiusura del primo tempo, su calcio di rigore. Nei momenti finali del primo tempo, Louis Mafouta ha raggiunto hattrick. Con questo gol, Louis Mafouta fa il quindicesimo gol della stagione.

        Il Kalifa Coulibaly ridurre il vantaggio al 58'. Antoine Batisse segnò l'ultimo gol della partita, al 81'.

        Dopo questo risultato l'Amiens SC si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi l'US Quevilly-Rouen al diciannovesimo posto, 34 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Petit-Quevilly gioca in trasferta a casa dell'AC Ajaccio, mentre la squadra di Omar Daf accoglie il Troyes.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U martedì, 23 aprile 2024 - 20:45
        Stade Robert-Diochon
        3-3
        Balthazar Pierret 20'
        Kalifa Coulibaly 58'
        Antoine Batisse 81'
        Louis Mafouta 33' 45' (r) 45'