Reti inviolati in una partita combattuta

        Parità tra Angers e Laval

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/07 00:59
        E0

        L'Angers ed il il Laval hanno pareggiato, sabato, 1-1, nella giornata 31 del Ligue 2. La squadra di Alexandre Dujeux era arrivata da una vittoria, e la squadra di Olivier Frapolli arrivava da due sconfitte prima di questa sfida. Himad Abdelli fu decisivo con 1 gol.

        Subito all'inizio della sfida, Pablo Pagis ha sbloccato la partita.

        Al 85', Yasser Baldé ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità. Il Himad Abdelli ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato l'Angers si incontra nel terzo posto in classifica generale, 54 punti, trovandosi il Laval al quarto posto, 49 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligue 2, la squadra di Alexandre Dujeux gioca fuori casa contro il Grenoble. A sua volta, la squadra di Olivier Frapolli ospita il FC Annecy.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 06 aprile 2024 - 19:00
        Stade Raymond-Kopa
        1-1
        Himad Abdelli 87' (r)
        Pablo Pagis 4'
        Link correlati