Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida con 4 gol

Parità tra Los Chankas e FBC Melgar

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/07 00:59
E0

Il Los Chankas ed il il FBC Melgar non vanno oltre il pari 2-2, sabato. La squadra di Juan Carlos Bazalar era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Arequipa arrivava da tre vittorie prima di questa giornata. Carlos López fu decisivo con 1 gol.

Al 22', Kevin Becerra fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al 37', Jean Pierre Archimbaud ha sbloccato la partita. Jean Pierre Archimbaud segna già per 3 partite consecutive.

Carlos Gamarra, ha pareggiato la sfida al settant­unesimo minuto della partita. Al minuto 84, il FBC Melgar viene Leonel González espulso dopo il secondo cartellino giallo. Nei minuti finali, la squadra di Arequipa ha raggiunto la doppietta per opera di Bernardo Cuesta. Leonel Galeano riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso già vicino alla fine della sfida. Carlos López segnò l'ultima rete della partita, già vicino alla fine della sfida.

Nella prossima giornata, il Los Chankas gioca fuori casa contro l'Univ. Técnica. A sua volta, il FBC Melgar ospita il Carlos A. Mannucci.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 06 aprile 2024 - 20:00
2-2
Carlos Gamarra 71'
Carlos López 90'
Jean Pierre Archimbaud 37'
Bernardo Cuesta 88'