Reti inviolati in una pioggia di gol

        Parità tra Mes Rafsanjan e Zob Ahan

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/18 00:59
        E0

        Il Mes Rafsanjan ed il il Zob Ahan non vanno oltre il pari 2-2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Rafsanjan arrivava da una vittoria, e la squadra di Mohammad Rabiei era arrivata da una sconfitta.

        Al minuto 4, Fariborz Gerami ha fatto il primo del Zob Ahan. Sfortuna per Ramtin Soleimanzadeh, che ha fatto un autogol al 14'. Il Jalaledin Alimohammadi ridurre il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo. È stato il quinto gol di Jalaledin Alimohammadi nella stagione.

        Al 76', Mohammad Mohebi segnò l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il Zob Ahan si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi il Mes Rafsanjan al decimo posto, 25 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Moharram Navidkia gioca in trasferta a casa dell'Esteghlal Tehran. A sua volta, la squadra di Mohammad Rabiei ospita il Caspian Qazvin.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 17 marzo 2024 - 16:15
        2-2
        Ramtin Soleimanzadeh 14' (a.g.)
        Jalaledin Alimohammadi 41'
        Mohammad Mohebi 76'
        Fariborz Gerami 4'