Vittoria netta degli ospiti in una partita piena di gol

Qual. Euro Fem. U19: la Spagna supera lo Slovenia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/04 00:59
E0

La Spagna ha dominato lo Slovenia in una vittoria magistrale, mercoledì, 5-0, in partita alla Grp.1 del Qual. Euro Fem. U19. Jone Amezaga in primo piano con 3 reti.

Lucía Corrales ha portato in vantaggio la Spagna al decimo minuto della partita. Jone Amezaga ha accresciuto il vantaggio, al 19'. La squadra di Sonia Bermúdez ingrossò il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo, con una rete del attaccante.

Al minuto 49, Ainhoa Alguacil ingrossò il vantaggio della nazionale della Spagna. Jone Amezaga ha raggiunto il tripletta, al settant­ottesimo minuto della partita. È stato il ottavo gol di Jone Amezaga nella stagione.

Quanto alle prossime sfide della competizione, la Spagna ospita la Grecia, mentre lo Slovenia si trasferisce a casa della Danimarca.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento