Pareggio giusto prima al triplice fischio in una pioggia di gol

        Sevilla e Celta de Vigo pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/07 23:06
        E0

        Il Sevilla ed il il Celta de Vigo non vanno oltre il pari 2x2, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di José Luis Mendilibar era arrivata da una vittoria, e la squadra di Vigo arrivava da un pareggio. Gonçalo Paciência fu decisivo con 1 gol.

        Pape Gueye riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 19'. Nei momenti finali del primo tempo, Youssef En-Nesyri ha fatto il primo del Sevilla.

        Per opera di Marcos Acuña, la squadra di José Luis Mendilibar fa il secondo gol al 81'. Il Miguel Rodríguez ridurre il vantaggio già vicino alla fine della sfida. Il Gonçalo Paciência ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita. Già in tempo di ricupero, Marcos Acuña fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Si aggiunge al pareggio, il Sevilla ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 30%. Dopo questo risultato il Celta de Vigo si incontra nel nono posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi la squadra di Sevilla al tredicesimo posto, 32 punti. Nella prossima giornata, la squadra di José Luis Mendilibar gioca fuori casa contro il Valencia. A sua volta, la squadra di Carlos Carvalhal accoglie il Mallorca.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SEVILLA
        PAREGGIO
        CELTA DE VIGO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 07 aprile 2023 - 21:00
        Ramón Sánchez Pizjuán
        Pizarro Gómez
        2-2
        Youssef En-Nesyri 43'
        Marcos Acuña 81'
        Miguel Rodríguez 89'
        Gonçalo Paciência 90'