Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida piena di gol

        Sheffield United e Fulham pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/30 18:09
        E0

        Lo Sheffield United ed il il Fulham hanno pareggiato entusiasmante, sabato, 3-3, in partita della giornata 30. Arrivando a questa giornata, la squadra di Sheffield era arrivata da un pareggio, e la squadra di London arrivava da una vittoria. Rodrigo Muniz fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Ben Brereton ha portato in vantaggio lo Sheffield United al cinquant­ottesimo minuto della partita. João Palhinha, ha pareggiato la sfida al 62'. Al minuto 68, Oli McBurnie segnò il secondo gol della squadra di Sheffield. Oli McBurnie segnò il quinto della stagione. Al minuto 70, la squadra di Chris Wilder ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Ben Brereton. Già vicino alla fine della sfida, Bobby Reid ha segnato il secondo gol per il Fulham. In tempo di ricupero, Rodrigo Muniz segnò l'ultimo gol della partita.

        Nonostante il pari, il Fulham ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 9 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di London si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi lo Sheffield United al ventesimo posto, 15 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Chris Wilder si trasferisce a casa del Liverpool, mentre la squadra di Marco Silva gioca in trasferta a casa del Nottingham Forest.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 30 marzo 2024 - 16:00
        Bramall Lane
        Tim Robinson
        3-3
        Ben Brereton 58' 70'
        Oli McBurnie 68'
        João Palhinha 62'
        Bobby Reid 86'
        Rodrigo Muniz 90'