Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida piena di gol

Sheffield United e West Ham pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/21 23:03
E0

Lo Sheffield United ed il il West Ham non vanno oltre il pari 2x2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Sheffield era arrivata da due sconfitte, e la squadra di David Moyes arrivava da un pareggio. Oli McBurnie fu decisivo con 1 gol. Tra i titolari è stati Emerson Palmieri. Angelo Ogbonna non è stato usato nella sfida.

Maxwel Cornet segnò il primo gol della sfida al 28'. Ben Brereton Díaz, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro da dentro l'area nei momenti finali del primo tempo.

Il West Ham ha raggiunto la doppietta per opera di Ward-Prowse, al minuto 79, su calcio di rigore. Rhian Brewster, in chiusura del secondo tempo, fu espulso e lasciò lo Sheffield United in inferiorità numerica. Già vicino alla fine della sfida, la squadra di David Moyes viene Vladimir Coufal espulso dopo il secondo cartellino giallo. Oli McBurnie segnò l'ultimo gol della partita, nei momenti finali della partita, attraverso un calcio di rigore.

In questa sfida, lo Sheffield United ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 58% in totale, mentre il West Ham. Dopo questo risultato la squadra di London si incontra nel sesto posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi la squadra di Sheffield al ventesimo posto, 10 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Chris Wilder si trasferisce a casa del Crystal Palace, mentre la squadra di David Moyes ospita il Bournemouth.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SHEFFIELD UNITED
PAREGGIO
WEST HAM

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 21 gennaio 2024 - 15:00
Bramall Lane
Michael Salisbury
2-2
Ben Brereton Díaz 44'
Oli McBurnie 90' (r)
Maxwel Cornet 28'
Ward-Prowse 79' (r)