Szczesny: Arabia Saudita Ho guadagnato molto denaro nella vita, preferisco sfide interessanti

        2023/08/17 13:30
        E0

        Uno degli elementi più antichi della Juventus, Wojciech Szczsny sembra essere saldamente ancorato al club italiano, almeno a giudicare dalle sue parole. Nell'intervista rilasciata a TVP Sport, il portiere polacco ha parlato del suo soggiorno nella grande squadra italiana, nonché del rifiuto di trasferirsi in un campionato alternativo e ben retribuito come quello dell'Arabia Saudita.

        "Arabia Saudita Ho già guadagnato abbastanza nella mia vita. Preferisco sfide interessanti e difendere la porta della Juventus è il meglio che posso avere", ha affermato l'ex portiere di AS Roma e Arsenal.

        "Leggo molto poco su di me, ma è difficile che qualcuno abbia influenza su di me con ciò che dice. So che sono un giocatore della Juventus e continuerò ad esserlo, a meno che loro non mi vogliano. Sono in questo club e rispetto le decisioni. E loro vogliono me qui", ha valutato.

        Per concludere la conversazione, Szczsny ha affrontato l'assenza della Vecchia Signora dalla prossima edizione della Champions League.

        "Trascorrerò le mie martedì e mercoledì a guardare la Champions League in televisione. Siamo stati esclusi dalle competizioni europee e non abbiamo intenzione di fare nulla al riguardo. È ciò che è e ora avremo più tempo per allenarci e riposare, per la prima volta nella mia carriera. Non è la fine del mondo per me", ha concluso.

        Poland
        Wojciech Szczesny
        NomeWojciech Tomasz Szczęsny
        Data di Nascita/Età1990-04-18(34 Anni)
        Nazionalità
        Poland
        Poland
        RuoloPortiere

        Fotografie(28)

        UEFA Europa League: Sporting CP x Juventus

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        Link correlati