Pareggio giusto prima al triplice fischio in una gara emozionante

TSG Hoffenheim e FC Köln sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/11 20:15
E0

La sfida tra il TSG Hoffenheim ed il il FC Köln, nella giornata 21 del 1. Bundesliga, domenica, è finita a reti bianchi, 1x1. La squadra di Sinsheim arrivava da due pareggi, e la squadra di Köln era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Andrej Kramaric fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al minuto 79, Max Finkgrafe ha fatto il primo del FC Köln. L'Andrej Kramaric ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare. Con il gol segnato, Andrej Kramaric ha raggiunto dieci reti nella stagione.

Oltre il pareggio, il TSG Hoffenheim. Dopo questo risultato la squadra di Sinsheim si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi il FC Köln al sedicesimo posto, 16 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Sinsheim ospita il 1. FC Union Berlin. A sua volta, la squadra di Köln accoglie il Werder Bremen.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 11 febbraio 2024 - 17:30
PreZero Arena
Christian Dingert
1-1
Andrej Kramaric 90'
Max Finkgrafe 79'