Vittoria netta in casa dell'Internazionale in una partita piena di gol

UEFA Youth League: il Barcelona domina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/05 08:36
E0

In partita della terza giornata dell'UEFA Youth League, il Barcelona ha vinto l'Internazionale, 1x6, martedì. La squadra di Milano arrivava da una vittoria, e la squadra di Barcelona era arrivata da un pareggio prima di questa giornata. Victor Barberá in primo piano.

Al minuto 5, Chadi Riad ha sbloccato la partita. Pelayo Fernández segnò la seconda rete del Barcelona, al 20', con l'assist di Unai Hernandez. Nei momenti finali del primo tempo, Francesco Stante fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. In chiusura del primo tempo, i catalães hanno ingrossato il vantaggio tramite un gol di Victor Barberá su calcio di rigore.

Attaccante ha accresciuto il vantaggio, al sessant­otto minuto della partita. Al minuto 78, la squadra di Óscar López ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Unai Hernandez. Vincendo per una differenza di 5 gol, Marc Guiu ingrossò il vantaggio della squadra di Barcelona, al 81'. Alessandro Fontanarosa segnò l'ultimo gol della partita, al ottanta­sei minuto della partita, attraverso un calcio di rigore.

Dopo questo risultato il Barcelona si incontra nel uno posto in classifica generale, 7 punti, trovandosi l'Internazionale al due posto, 4 punti. Quanto alle prossime partite della l'UEFA Youth League, la squadra di Óscar López accoglie l'Internazionale.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
INTERNAZIONALE
PAREGGIO
BARCELONA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 04 ottobre 2022 - 16:00
Breda
Sander van der Eijk
1-6
Alessandro Fontanarosa 86' (r)
Chadi Riad 5'
Pelayo Fernández 20'
Victor Barberá 45' (r) 68'
Unai Hernandez 78'
Marc Guiu 81'