Reti inviolati in una partita combattuta

UEFA Youth League: Pareggio tra Real Madrid e RB Leipzig

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/14 20:30
E0

Il Real Madrid ed il il RB Leipzig non vanno oltre il pari 1x1, mercoledì. La squadra di Álvaro Arbeloa era arrivata da una vittoria, e la squadra di Daniel Meyer arrivava da una sconfitta prima di questa giornata. Tim Köhler fu decisivo con 1 gol.

Al cinquesimo minuto della partita, il Real Madrid ha visto Nicolás Paz sbagliare un calcio di rigore. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al minuto 46, César Palacios ha fatto il primo della squadra di Álvaro Arbeloa. Il Tim Köhler ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

Dopo questo risultato il Real Madrid si incontra nel secondo posto in classifica generale, 4 punti, trovandosi il RB Leipzig al terzo posto, 1 punto. Nella prossima giornata, la squadra di Álvaro Arbeloa accoglie lo Shakhtar Donetsk, mentre la squadra di Daniel Meyer ospita il Celtic.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
REAL MADRID
PAREGGIO
RB LEIPZIG

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 14 settembre 2022 - 16:00
Estadio Alfredo Di Stéfano
Gustavo Correia
1-1
César Palacios 46'
Tim Köhler 89'