Vittoria netta degli ospiti

UEFA Youth League: Vittoria del Real Madrid in sconfitta pesante per lo Shakhtar Donetsk

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/05 22:09
E0

Il Real Madrid ha superato lo Shakhtar Donetsk in una vittoria magistrale, mercoledì, 6x1, nella giornata 3. Arrivando a questa giornata, i merengues arrivavano da un pareggio, e la squadra di Donetsk era arrivata da due vittorie. Gonzalo García in evidenza.

Iker Bravo segnò il primo gol della sfida al trenta minuto della partita. Per opera di Gonzalo García, il Real Madrid fa il secondo gol al minuto 34, con l'assist di Manuel Ángel. Al minuto 39, la squadra di Álvaro Arbeloa ha visto centrocampista sbagliare un calcio di rigore. Sfortuna per Jacobo Raman, che ha fatto un autogol al 42'. Nei momenti finali del primo tempo, i merengues hanno accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Pol Fortuny.

La squadra di Madrid ingrossò il vantaggio al quarant­otto minuto della partita, con una rete del Gonzalo García. Al minuto 54, César Palacios ingrossò il vantaggio del Real Madrid. L'ultimo della sfida al 73' lo fa centrocampista.

Dopo questo risultato il Real Madrid si incontra nel uno posto in classifica generale, 7 punti, trovandosi lo Shakhtar Donetsk al due posto, 6 punti. Nella prossima giornata, i merengues giocano in trasferta a casa dello Shakhtar Donetsk.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
REAL MADRID
PAREGGIO
SHAKHTAR DONETSK

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 05 ottobre 2022 - 14:00
Estadio Alfredo Di Stéfano
Eldorjan Hamiti
6-1
Iker Bravo 30'
Gonzalo 34' 48'
Jacobo Ramon 42' (a.g.)
Pol Fortuny 45'
César Palacios 54' 73'