Inter - Vaslui 2 a 2

        UEL, Inter - Vaslui 2 a 2, L'Inter avanti con sofferenza

        2012/08/30 23:56
        E0

        L'Inter pareggia per 2 a 2 con il Vaslui e accede alla fase successiva dell'Europa League. Non è stata una gara facile per i nerazzurri che hanno sofferto fino alla fine per ottenere l'agoniato risultato, nonostante il rassicurante vantaggio maturato all'andata in Romania. L'Inter non ha disputato una grande partita, ma alla fine ha subito anche più del dovuto a causa dell'errore di Castellazzi che ha lasciato in dieci i suoi per 60 minuti.

        L'Inter nel primo tempo si schierava con Cassano e Palacio in attacco, Coutinho a supporto e Nagatomo a centrocampo. Samuel ha colpito una traversa al 13º, e Coutinho si è fatto vedere al 32º, ma in vantaggio, come detto in precedenza ci è andato il Vaslui con l'errore dell'estremo difensore nerazzurro che sbaglia l'uscita e al 33º regala rigore e superiorità numerica agli avversari.

        Nella ripresa, con l'inserimento di Guarín i nerazzurri guadagnano personalità, ma il gioco langue anche se gli avversari non riescono a creare più di tanto se si eccettua una buona occasione per Celeban. L'Inter è pervenuta al pareggio al 76º grazie a Palacio servito bene in contropiede da Coutinho, ma poi ha subito il ritorno del Vaslui che ha segnato l'1 2 con una rete di testa di Varela. Al 92º ci ha pensato allora Guarín al 92º con una splendida iniziativa personale a fissare il risultato sul 2 a 2 regalando la qualificazione ai suoi.

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 30 agosto 2012 - 20:45
        Stadio Giuseppe Meazza
        Jorge Sousa
        2-2
        Rodrigo Palacio 76'
        Fredy Guarín 90'
        Nicolae Stanciu 35' (r)
        Fernando Varela 79'